BAITONI di BONDONE. Angelo Cimarolli, le cui onoranze funebri si sono svolte ieri mercoledì 15 settembre a Baitoni, ha lasciato la moglie Anna e i figli Fausto, Rita e diversi nipoti.

Era considerato più che un'istituzione a Bondone avendo prestato la sua attività, come applicato, per quasi quarant'anni in Comune. Lo si ricorda già da quando era stato Sindaco Olimpio Scalmazzi, poi anche con Romeo e Gianni Cimarolli nonché con il defunto Graziano Scalmazzini.
Un dipendente - come i compianti colleghi Danilo Baratella a Storo, Iginio Butterini a Condino e i castellani Fiorino Bagozzi, Giorgio Pizzini e al'imbrifero Rino Beniamino Bagozzi - che si era fatto da solo e che, sul come operare, faceva scuola. Angiolino, inoltre, era impegnato in varie realtà di paese per la comunità.
Con la sua scomparsa se n'è andato uno dei referenti che sia a Baitoni che a Bondone custodivano storia, sitiuazioni e tradizioni.
