La Settaurense ad Albiano soffre, annaspa ma alla fine torna a Storo con i 3 punti. In questa girandola di segnature una doppietta di Manuel Grassi e una rete ciascuno da parte di Lorenzi, Dubini e Bettazza. “ Una prestazione a tratti incerta ma che alla fine mi soddisfa sia per determinazione che per carattere da parte di tutti “ rimarca nel dopo gara con la sua solita signorilità ed eleganza l’allenatore Nicola Giovanelli.
Al Bettega invece la Condinese cade davanti alla sua gente a seguito del gol partita (84’) firmato dal biancoceleste Demichei.
“ Stando alle varie sequenze un pareggio ci stava anche per il fatto che poco dopo lo svantaggio abbiamo avuto l’occasione per un eventuale 1 a 1 “ rileva il solito portavoce e cantiniere Fabio Bagattini.
In 1 categoria, 14° giornata e prima di ritorno, il Pieve di Bono – targato Foresti & Galliani e allenato da Paolo Ferretti vince sul Solteri San Giorgio con il risultato di 2 a 1. “Ad andare in gol - ricorda con comprensibile soddisfazione il patron di FP con casa a Sevròr Foresti - Marco Usardi e Matteo Mezzi”.
Il Castel Cimego, sempre in versione bresciana e allenato da Gigi Zerbio di Roè Volciano, parte non bene e perde in casa ( 1 a 2) con il Sopramonte. “ Dei complessivi 8 punti che loro contano in classifica 4 i rionali trentini li hanno fatti con noi “ dice con comprensibile amarezza il ds bresciano Gilberto Rossetti che aggiunge: “partita tutta da dimenticare e per gli amanti di statistiche la peggiore vista nelle ultime due stagioni”.
Tra Ledrense e Calcio Bleggio vincono i primi con il risultato di 2 a 1; Baone e Tione finisce in parità 1 a 1 e l’Alta Giudicarie perde sul campo dello Stivo per 3 a 0.