BORGO CHIESE. Franco Bazzoli, riconfermato sindaco di Sella Giudicarie, è stato nominato ieri l'altro alla presidenza dell'ente Bim del Chiese. Succede a Severino Papaleoni (all'epoca delegato del suo stesso comune) il cui incarico stavolta non gli è stato rinnovato. Bazzoli, che il Bim lo aveva già retto in passato per diversi mesi, avrà il compito in questi prossimi 90 giorni a traghettare il parlamentino a nuove elezioni.
Al momento Bazzoli - è voce diffusa - è l'uomo giusto al posto giusto per dare garanzia all'ente con sede in Via Oreste Barattieri a Condino.

Probabile nuovo presidente potrebbe essere poi il delegato e attuale vice sindaco di Storo architetto Cortella.
Per il passato Storo aveva avuto già altri due presidenti nell'ambito del parlamentino imbrifero (i cui delegati sono in tutto otto): Fausto Fiorile prima e l'ingegnere Luca Mezzi poi.
