19
Wed, Jun

L'Hotel Regina Elena di Caderzone Terme protagonista di uno Speciale a Tgcom24

Caderzone Terme
Typography

CADERZONE TERME. Tgcom24 dedica un servizio all’Hotel Regina Elena di Caderzone Terme, una splendida location trentina resa speciale ed unica nel suo genere grazie all’esperienza, costruita in anni di corsi e studi, e professionalità della direttrice Laura.

 

 

L’hotel, a gestione familiare, è arricchito da uno staff d’eccellenza, persone che svolgono il proprio mestiere con passione e dedizione, facendo sentire gli ospiti come fossero a casa e rendendo il loro soggiorno una doppia vacanza indimenticabile, immersi nella natura e coccolati dal comfort dei servizi offerti.

Davanti all’edificio, troviamo un campo da golf, a pochi passi dalle terme; all’interno, oltre alla sala cinema, ping pong e sala musica, troviamo i quadri di Vladan-Vlajko Petrovic, artista appassionato che esprime il suo amore per l’arte non solo dipingendo, ma anche in cucina. Il ristorante, curato nei massimi dettagli dalla direttrice Laura, riesce ad accontentare persino i palati più esigenti, regalando esperienze culinarie sorprendenti.

L’Hotel Regina Elena è un prezioso contenitore di Arte, che incanta ed emoziona visitatori e viaggiatori di ogni dove.