13
Thu, Jun

Comunità delle Giudicarie, bando di concorso per assistente amministrativo a tempo indeterminato

Giudicarie
Typography

 La Comunità delle Giudicarie ha indetto un Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato, a tempo parziale 18 ore settimanali, nella figura professionale di assistente amministrativo / contabile - categoria C livello base 1^ posizione retributiva – servizio tecnico. “Ai sensi dell’art. 1014, co.  4 e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. 66/2010 e s.m., la riserva del 30% per i volontari delle ff.aa. si applica alle modalità di scorrimento della graduatoria“ (determina n. 513 dd. 24.08.2023)

 

 

Qui sotto il testo del Bando

La Comunità delle Giudicarie rende noto

 

che è stato bandito il concorso pubblico per esami per la copertura di:

n. 1 posto a tempo indeterminato, a tempo parziale 18 ore settimanali, nella figura professionale di assistente amministrativo / contabile - categoria C livello base 1^ posizione retributiva – servizio tecnico.

 

Le domande dovranno pervenire presso gli uffici amministrativi della Comunità delle Giudicarie in Via P.Gnesotti n. 2 a Tione di Trento entro e non oltre

 

le ore 12,00 del giorno GIOVEDI‘ 19 OTTOBRE 2023.

 

Requisiti richiesti:

TITOLO DI STUDIO:

diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.

 

Al concorso possono partecipare tutti coloro che alla scadenza del bando abbiano compiuto il 18° anno di età e siano in possesso della patente di categoria B.

 

Tutti i requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di concorso per la presentazione della domanda di ammissione.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso gli uffici al n. 0465/339555.