BORGO LARES. Nel maxi tamponamento le vetture coinvolte sono state quattro, su una di queste, al volante, una donna di 52 anni del posto che è stata soccorsa e trasferita all’ospedale di Tione. Le sue condizioni al momento non sembrano gravi.
Erano circa le 9 di oggi, giovedì 30 giugno, quando nei pressi della rotatoria all’altezza della fioreria Siriani, tra la statale 237 del Caffaro e la provinciale 222 che dà su Borgo Lares, si è riscontrato quel concatenato groviglio di vetture in cui l’auto condotta dalla donna è finita fuori dalla careggiata. Su ambo i lati la strada non presenta pericoli considerato che entrambi gli argini sono poco sotto il livello viario. I soccorsi sono stati immediati: arrivano ambulanze di Trentino Emergenza e i vigili del fuoco di Zuclo e Bolbeno, oltre al corpo di polizia locale delle Giudicarie.
“Qualche trambusto, visto i mezzi coinvolti e un comprensibile traffico su ambedue le corsie di marcia, inizialmente c’è stato - fa sapere Carlo Marchiori comandante del corpo d polizia locale che assieme ai suoi uomini ha espletato rilievi e raccolto le informazioni del caso. - Poi dopo una parziale deviazione sulla provinciale 34 per Preore è stato possibile creare uno sfogo. Grazie all’ausilio dei due corpi pompieristici la situazione è ben presto tornata alla normalità.”