09
Tue, Aug

Laura Marchiori, una giovane donna strappata alla vita

Borgo Lares
Typography

 

BORGO LARES. Un’intera comunità piange Laura Marchiori strappata agli affetti più cari del marito Paolo Marchetti e della piccola figlia Alessandra. La terrificante notizia della scomparsa improvvisa della giovane Laura ha lasciato tutti impressionati. Capannelli di persone dal supermercato alla farmacia, e in molti negozi in ogni angolo della “Busa” di Tione commentavano la triste e allo stesso tempo drammatica notizia della sua morte.

Tante persone – incredule - con il ‘groppo’ alla gola la ricordano come una giovanissima mamma – Alessandra ha solo nove mesi – molto felice che condivideva questa sua gioia con il marito Paolo.

Cordoglio unanime in tutte le Giudicarie di fronte a questa notizia che come un fulmine ha scosso l’intera collettività.

 

 

Il doloroso annuncio – si legge nel necrologio – lo ha dato il marito Paolo unitamente alla piccola Alessandra, il papà Giulivo, il fratello Carlo, i suoceri, i cognati, gli zii e i parenti tutti.

Il funerale avrà luogo oggi - sabato 11 giugno alle ore 17.00 - nella Chiesa di Bolbeno. Prima si terrà la recita del Santo Rosario.

Non fiori ma opere di bene. Si ringrazia anticipatamente quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.