09
Tue, Aug

In arrivo il Corso Base di fotografia digitale con il Circolo Fotografico Tionese

Borgo Lares
Typography

 

BORGO LARES. Finalmente ci si potrà vedere in ‘presenza’ – è proprio il caso di dirlo – nelle lezioni di Fotografia promosse dal Circolo Fotografico Tionese! Il Direttivo del CFT infatti sta organizzando un Corso Base di Fotografia digitale a partire da martedì 31 maggio.

 

 

Ecco il calendario, si inizierà – appunto - martedì 31 maggio con la prima lezione, seguirà poi il martedì 7 giugno, quindi sabato 11 giugno con un’uscita fotografica dove si potranno mettere in pratica le nozioni apprese teoricamente in sede. La meta dell’uscita sarà concordata con i partecipanti al Corso. Martedì 14 giugno la lezione finale con visione delle fotografie che i corsisti avranno scattato nel corso dell’uscita. A coordinare il tutto e sarà anche docente, è Marco Gualtieri (presidente del circolo).

 

L’invito a partecipare è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia, che intendono approfondire le proprie conoscenze teoriche sul mondo della Fotografia digitale. I costi sono molto contenuti (è compreso del materiale didattico individuale) per i soci del CFT € 10,00 mentre i non soci pagheranno € 30,00 che comprende anche la tessera di iscrizione al Circolo Fotografico Tionese.

 

Il modulo di iscrizione lo trovate anche sul sito del CFTNaturalmente il primo requisito indispensabile è quello di possedere una fotocamera, il secondo quello di aver voglia di apprendere le nozioni di base per scattare ‘buone’ fotografie. L’età minima è di 16 anni. Le iscrizioni - min 5 max 12 partecipanti – dovranno essere fatte entro sabato 28 maggio recandosi alla “Edicola” Rota in via Legione Trentina a Tione di Trento. Ai primi cinque iscritti verrà consegnato in omaggio una pubblicazione di didattica fotografica. Le lezioni si terranno nella sede sociale al secondo piano del Municipio a Borgo Lares – Bolbeno.