05
Wed, Oct

Circolo fotografico tionese: le iscrizioni sono aperte!

Borgo Lares
Typography

 

BORGO LARES. Oggi la Fotografia è forse la modalità più “social” per farsi conoscere o per condividere le nostre immagini. Ogni messaggio è accompagnato da uno scatto fotografico e diventa sempre più importante saper realizzare delle “buone” fotografie. Ma non sempre – pur avendo sofisticati mezzi quali fotocamere molto performanti o Smartphone di ultima generazione – conosciamo le “regole elementari” per poter fare fotografie cosiddette “mozzafiato!

 

 

Ebbene, se ti interessa migliorare questi aspetti, legati al Mondo della Fotografia, rivolgiti al Circolo Fotografico Tionese, troverai chi può darti consigli pratici molto utili.

 

Sono infatti aperte le iscrizioni. Per poter far parte come socio devi scaricare dal sito il modulo di iscrizione:

Come si diventa soci e consegnarlo in sede o all’Edicola ROTA in via Legione Trentina a Tione di Trento.

 

La quota sociale annuale per gli adulti: € 20,00 mentre quella per giovani minorenni è di € 10,00. Sono invariate anche per questo 2022.

 

Puoi fare un bonifico versando la quota sul conto del C.F.T. IBAN: IT 79O0823235661000001078278 La Cassa Rurale. Inoltre avrai dei benefici: oltre a ricevere la tessera sociale del C.F.T. riceverai anche un gadget per la “cura” della tua fotocamera. Sarai informato con newsletter mensile delle attività in svolgimento. Potrai partecipare alle uscite fotografiche o workshop su tematiche diverse. E da ultimo potrai avere l’iscrizione agevolata a Corsi Base di Fotografia e molto altro.

 

La nostra sede sociale si trova al 2° piano del Municipio “Borgo Lares” a Bolbeno. Se vuoi un’anteprima di cosa si può fare iscrivendosi al CFT, questo è il sito: Home Page.