05
Wed, Oct

Il Circolo Fotografico Tionese è online. Il nuovo sito web come una “vetrina fotografica” per gli appassionati

Borgo Lares
Typography

 

BORGO LARES. Presentato ufficialmente, nella recente videoconferenza dal presidente Marco Gualtieri, il nuovissimo sito del Circolo Fotografico Tionese, vuole essere un punto d’incontro per tutti i soci, che proprio a causa di questa pandemia, non possono ritrovarsi in sede per commentare, visionando le proprie fotografie, scambiandosi opinioni in merito alle caratteristiche tecniche e compositive delle immagini. Un’occasione, questa, per pubblicare – nella Galleria Fotografica – fotografie a tema dei singoli soci.

 

Scorrendo le 10 pagine – per il momento – del sito si possono avere anche informazioni su come diventare soci del Circolo Fotografico e le attività in cantiere che il sodalizio degli appassionati di fotografia ha in programma per questo 2021 da poco iniziato. Il presidente Marco Gualtieri con l’intero direttivo intende promuovere – nei prossimi mesi - delle videoconferenze a “tema” dove approfondire argomenti sia tecnici che estetici per scattare e naturalmente post-produrre delle buone fotografie.

 

 

Il nuovo sito - è stato auspicato da tutti i presenti in videoconferenza - dovrà diventare una sorta di “vetrina fotografica” aperta ad un vasto pubblico di appassionati del mondo della fotografia che possono conoscere le attività del Circolo stesso e visualizzare delle “buone” fotografie.

 

E come cita una frase molto famosa posta sulla Home Page del sito ricordiamoci che: Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare” (Nadar 1820-1910, fotografo e giornalista)

Infine chi volesse visitare il sito potrà farlo collegandosi a questo link

 

 Fotografia in copertina dalla Home Page del sito - Malga Cengledino di Pietro Perottino