20
Mon, May

“Relazione con l'altro” momento di riflessione promosso dall'AVULSS

Tione
Typography

 

TIONE. L’AVULSS (Associazione di Volontariato nelle Unità Locali dei Servizi Socio-Sanitari) organizza un incontro formativo dal titolo “Relazione con l'altro” presentazione del libro “Anne, incontri di una vita” un momento di riflessione/confronto relatrice è la dott.ssa Chiara Gottardi, sabato 13 novembre alle ore 15:00 all’Oratorio Tione.

L'incontro è aperto a tutti con Green Pass. Il direttivo dell’AVULSS è lieto di poter riprendere la formazione mensile dei propri soci. Infatti fino a prima del periodo pandemico era usuale un incontro al mese riguardante la formazione dei volontari. A tutti i soci presenti verrà donata una copia del libro “Anne, incontri di una vita”.

 

 

Oltre agli incontri mensili, l’AVULSS intende informare la popolazione delle Giudicarie che è ripreso – dopo lo stop imposto dalla pandemia - anche il servizio di trasporto - gratuito - col nuovissimo FIAT Doblò, per i pazienti, i disabili e gli ammalati che necessitano di visite, specialistiche o periodiche, in Centri, Ospedali e Case di Cura della Provincia.

E per questo fanno sapere dalla direzione che si stanno cercando persone disponibili come “autisti”, tra i giovani pensionati.

Gli interessati potranno rivolgersi a: AVULSS ODV in via Damiano Chiesa, 9 - 38079 Tione di Trento Cell.: 334.7332495 Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.">This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.