23
Wed, Oct

Noemi in concerto a Storo. L'iniziativa promosso dalle Pro Loco e Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella

Valle del Chiese
Typography

E’ stata presentata ufficialmente la collaborazione tra la Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella e 6 Pro loco della Valle del Chiese e dell’Alta Valsabbia grazie alla quale arriverà a Storo il prossimo 28 settembre la cantante Noemi.

Noemi, pseudonimo di Veronica Scopelliti, porterà a Storo il suo Blues & Love Summer Tour 2019, un omaggio alla black music. Immancabili pezzi di Janis Joplin, Wilson Pickett, Marvin Gaye, James Brown, Amy Winehouse, Bob Marley, Stevie Wonder e tanti altri, insieme ai classici riarrangiati in chiave blues!

Talento tutto italiano e artista di altissimo livello emersa grazie a X Factor scala l’airplay radiofonico aggiudicandosi il primo disco d’oro con la canzone “Briciole”. Partecipa a cinque Festival di Sanremo con brani eccezionali come “Per tutta la vita” (disco di platino), “Sono solo parole” (disco di platino), “Bagnati dal sole” (disco d’oro), “La borsa di una donna” e “Non smettere mai di cercarmi”. Vince 3 Wind Music Award platino e conquista il doppio disco di platino per le vendite dell’album “Sulla mia pelle”, per il brano “Per tutta la vita” e per “L’amore si odia”. Partecipa come coach alla prima edizione di The Voice of Italy, dove torna come Giurata ufficiale nella terza edizione.  Collabora con altri artisti come Fedez per il brano “L’amore eternit”, che in poche settimane viene certificato come disco d’oro. Conta 23 milioni di visualizzazioni su youtube per il grande successo di “Vuoto a perdere”, 15 milioni per “Sono solo parole” e ben 37 milioni di “Per tutta la vita” e “L’amore eternit” feat Fedez.!

Promossa dalla Pro Loco di Storo, l’iniziativa ha visto l’adesione della Pro Loco di Darzo, Pro loco di Lodrone, Pro Loco di Bagolino,  Amici del Turismo-Pro Loco Ponte Caffaro, Pro loco di Condino. 

“Questo risultato di collaborazione fra più associazioni, non usuale, in una delle nostre aree storiche ci ha fatto molto piacere” – ha affermato Andrea Armanini, presidente della Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella – “ tanto da proporre di far diventare questo evento anche nostro, titolandolo appunto LA CASSA RURALE IN CONCERTO”. 

Il concerto si terrà sabato 28 settembre alle ore 21.30 presso la struttura STOROE20 di Storo (Via E.Miglio 2) in modo da garantirne lo svolgimento con qualsiasi meteo. 

La prevendita dei biglietti è prevista presso tutti gli sportelli della Cassa Rurale. Il prezzo del biglietto è di 25 euro (più diritto di prevendita per un totale di 28 euro). Per i soci della Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella è previsto un prezzo agevolato pari a 18 euro (più diritto di prevendita per un totale di 20 euro).

Inoltre, fino al 13 settembre 2 biglietti omaggio per tutti i giovani fino ai 30 anni compiuti che apriranno un conto corrente tornaconto (zero spese) e per tutti coloro che sottoscrivono un PAC (piano di accumulo) presso le filiali de La Cassa Rurale.