SELLA GIUDICARIE. Mercoledì 27 ottobre è venuta a mancare Anna Turrini in Pellizzari; viveva a Lardaro e aveva 57 anni. Lascia il marito Maurizio ed i figli Gaja e Joel, la mamma Gisella, le sorelle ed il fratello. Si stringono nell'affetto, partecipando all’immenso dolore di una prematura scomparsa i numerosi familiari ed amici.
Anna era originaria di Ponte Arche ma si era trasferita a Lardaro di Sella Giudicarie dopo aver sposato suo marito Maurizio. Dedita alla famiglia così come al lavoro ed alla comunità, Anna ha continuato a lavorare con grande passione in Comune a Pieve di Bono anche nel corso della malattia. In passato si è dedicata al proprio comune come vice sindaco di Lardaro durante il mandato di Werner Bonenti; è stata inoltre segretaria della Pro Loco dell’omonimo comune e volontaria durante gli anni.
“Nonostante la lunga malattia, ha saputo trovare la forza e la voglia di combattere fino all’ultimo momento non perdendo mai una concreta speranza, dando forza anche a numerose persone nella sua stessa situazione – dicono di lei i famigliari - Estremamente solare, positiva, generosa e sempre disposta ad ascoltare nella vita come nel lavoro. Rimane il ricordo del suo sorriso ed un vuoto profondo ed incolmabile per tutto quello che è stata e che ci ha donato.”
Oggi - venerdì 29 ottobre – l'ultimo saluto alle ore 14.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Lardaro. Dopo le esequie seguirà la cremazione. Eventuali offerte saranno devolute alla LILT di Trento, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.