12
Wed, Aug

Domani il turno di Campiglio: #LoveMountains, il social live talk di Anef anche a luglio in diretta dalle principali località turistiche montane italiane.

Campiglio
Typography

 

 

Continuano gli appuntamenti online di #LoveMountains, promossi da Anef, Associazione Nazionale Esercenti Funiviari: domani, 2 luglio ore 19.00, prevista la meta di Madonna di Campiglio. Presenti Rudi Zerbi e Bruno Felicetti.

#LoveMountains, per chi alla montagna non rinuncia. Un format di live talks in diretta Facebook, che nel primo mese ha visto oltre 70mila visualizzazioni,
29mila interazioni e 185mila persone raggiunte sul social network. Ogni giovedì vede protagonista un personaggio del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport, a tu per tu con un imprenditore funiviario. Obiettivo: incentivare la ripresa del turismo in alta quota.
Gli appuntamenti, sotto gli hashtag ufficiali #LoveMountains, #EstateInMontagna, #LaMontagnaPerché, saranno stati trasmessi sul profilo
facebook.com/anef.ski/, ogni giovedì di luglio alle ore 19.00.

"Il successo riscontrato nel primo mese di dirette ci ha reso orgogliosi e ha confermato che il lavoro di squadra aiuta tutto il settore a potersi rilanciare dopo un periodo così duro, durante il quale abbiamo lavorato per farci trovare pronti alla riapertura – ha spiegato Valeria Ghezzi, presidente nazionale Anef -. Il turismo montano è ripartito e vogliamo proseguire questo format, anche nel mese di luglio, per testimoniare ancora quali sono le bellezze che offrono i nostri territori. Lo faremo sempre insieme a tanti personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e dell'imprenditoria che amano questi luoghi e che li frequentano alla ricerca di uno spazio di libertà che in questo momento è difficile trovare nelle grandi città".

Il calendario completo
Giovedì 2 luglio ore 19 – Rudi Zerbi con Bruno Felicetti | Madonna di Campiglio
Giovedì 9 luglio ore 19 – Luigi Pelazza con Alessandro Mottinelli | Ponte di Legno - Tonale
Giovedì 16 luglio ore 19 – Anna Zegna con Gianpiero Orleoni | Bielmonte nel cuore dell'Oasi Zegna
Giovedì 23 luglio ore 19 – Alessio Cremonese con Valeria Ghezzi | San Martino di Castrozza
Giovedì 30 luglio ore 19 – Maurizio Arrivabene con Bruno Felicetti | Madonna di Campiglio