18
Tue, May

“Artisti in Rendena 2020”: riuniti in 19 al Paladolomiti di Pinzolo

Pinzolo
Typography

Torna a Pinzolo la Mostra degli “Artisti in Rendena”. La mostra sarà aperta nella grande sala esposizioni del Paladolomiti da martedì 18 a lunedì 31 agosto; ingresso libero con apertura dalle ore 17.00 alle 22.00.

 

Quest’anno la kermesse artistica - che raggruppa ben 19 artisti - è giunta alla 7a edizione.

 

Nel centro di Pinzolo sarà possibile quindi osservare e ammirare opere di talento che spaziano dalla pittura (ad olio e acquerello, acrilico), alla scultura in legno e pietra, mosaico, arte tessile, pirografia, disegno a pastelli e a matite colorate, nonché fotografia di grande formato.

 

Grazie al costante e sempre prolifico impegno volontario di Terri Maffei Gueret anche quest’anno è stato possibile avere una buona partecipazione di artisti, che sicuramente offriranno ai locali e ai turisti opere di livello.

 

Naturalmente, viste le restrizioni della normativa anti Covid19, i visitatori dovranno entrare alla Mostra indossando la mascherina e mantenere il distanziamento di almeno un metro e non ci sarà l’inaugurazione.

 

Ecco gli artisti che parteciperanno a questa collettiva:

Adriano Capelli, Alma Povinelli, Davide Montanari, Elio Dal Pont, sorelle Gueret, Jarka Prasek, Luisella Pretti, Margaret Nella, Maria Gabrielli, Maria Rita Binelli, Mario Binelli, Massimo Ceccherini Podio, Nicola Cozzio, Paola Irsonti, Roberta Binelli, Teddy Polloni, Udalrico Gottardi, Virginia Beltrami Maestri, Vladan Petrovic