18
Tue, May

Assemblea territoriale de La Cassa Rurale venerdì 16 aprile. Monia Bonenti: “Un momento importante di incontro, anche online”

Giudicarie
Typography

 

In un contesto di normalità in questo periodo si sarebbero dovute tenere le Assemblee Territoriali, ovvero riunioni riservate ai soci della Cassa Rurale appartenenti ad un medesimo ambito territoriale.

La situazione sanitaria attuale non consente lo svolgimento di riunioni in presenza fisica, pertanto la Cassa Rurale ha deciso di incontrare i propri soci in modalità virtuale.

 

Ritengo sia importante, a pochi mesi dall’elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione, trovare un momento di condivisone e confronto con i soci della nostra Cassa Rurale. Gli strumenti digitali ci permettono comunque di “incontrarci”, anche se mediati da uno schermo. Ritengo sia dovere mio e del Consiglio che rappresento trovare il modo per rendere i nostri soci partecipi della vita della loro Cassa Rurale – commenta la Presidente Monia Bonenti.

 

 

Quella dell’Assemblea territoriale sarà l’occasione per presentare alcuni dati sull’andamento economico della Cassa Rurale, le iniziative programmate per il 2021e dare un’informativa sulla prossima assemblea ordinaria che si terrà con la modalità del rappresentante designato.

 

L’assemblea si terrà venerdì 16 aprile alle ore 20.15. Per partecipare all’Assemblea i soci dovranno inviare la propria adesione compilando l’apposito form sul sito www.lacassarurale.it sezione assemblee 2021 oppure rivolgendosi agli sportelli de La Cassa Rurale, anche telefonicamente, al più tardi entro le ore 12.00 di venerdì 16 aprile.