12
Fri, Apr

Tione, nuovo direttivo per l'AVULSS. Eletto Presidente Udalrico Gottardi

Tione
Typography

L’AVULSS di Tione ha un nuovo direttivo. Nei giorni scorsi si è tenuta l’assemblea elettiva dell’Associazione di Volontariato dove i soci si sono riuniti per eleggerlo e approvare i Bilanci.

Il periodo della pandemia aveva bloccato tutto, ogni relazione con le persone che di solito erano seguite dai soci, ogni uscita dei volontari era stata interrotta dai numerosi lockdown. Il vicepresidente Anselmo Spada, aveva preso in mano le ‘redini’ dell’associazione dopo le dimissioni della presidente Gianna Pozzan, continuando le diverse attività fino alla conclusione dei tre anni successivi. Ora – finalmente – sono state possibili le nuove elezioni che hanno dato il seguente risultato: alla carica di presidente è stato eletto Udalrico Gottardi, vice presidente Renata Maier, segretaria Gabriella Antolini, tesoriere Sandra Bazzanella e responsabile culturale Maria Grazia Pedretti.

E per quanti ancora non conoscessero questa realtà di Volontariato basta ricordare che l'AVULSS è una Associazione  di Volontariato Socio-Sanitario fondata da don Giacomo Luzietti nel 1979. L'acronimo AVULSS significa appunto “Associazione per il Volontariato nelle Unità Locali Socio Sanitarie”.

Chi fosse interessato e volesse aderire diventando socio può contattare il seguente telefono 334.7332495 oppure chiedere informazioni via mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Per saperne di più puoi venire a trovarci nella nostra sede a Tione di Trento in via Damiano Chiesa, 9 (sopra l’Autostazione 1° P.) il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 11.00.