20
Mon, May

Si è spenta Caterina Gottardi di anni 60: l'ultimo saluto giovedì 16 dicembre a Tione

Tione
Typography

 

TIONE. Caterina Gottardi di 60 anni, sorella del nostro collaboratore Udalrico, è morta nella notte scorsa (14 dicembre). 

Era impiegata al negozio Conad di Tione della Famiglia Cooperativa Giudicarie dove svolgeva il suo lavoro con impegno costante, sempre sorridente e perspicace anche nei suoi rapporti sociali, era benvoluta dai tanti clienti del Supermercato. Molti la ricordano come una persona accogliente e simpatica e di poche pretese. Pur nella sua semplicità ha sempre dimostrato un grande spirito e forza di volontà che si è, via via, rafforzata durante la malattia.

 

 

Le esequie si svolgeranno il giorno giovedì 16 dicembre alle ore 15.30 nell'Arcipretale di Tione.

Si ringrazia tutto il personale dell'A.P.S.P. "Rosa dei Venti" di Condino e tutti coloro che in questi anni l'hanno sostenuta e aiutata.

Visto il particolare momento si dispensa dalle visite e si ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al lutto. Non fiori ma opere di bene! Le offerte raccolte saranno devolute all'A.I.L. - Associazione Italiana contro Leucemie linfomi e mieloma – e all'Associazione Africa Rafiki.

A seguito delle disposizioni sanitarie, si raccomanda di mantenere il distanziamento sociale.