Alla Settaurense , almeno al momento, manca qualche riferimento in mezzo al campo e anche davanti Sardisco e Lorenzi stentano a trovare soluzioni. Ambedue creano spunti e accelerazioni ma la loro generosità non basta. E così ieri domenica al Grilli l’ammiraglia di casa Giovanelli ha dovuto subire contro la Bassa Anaunia un’altra sconfitta: un 3 a 0 che non solo rilega la squadra a quota zero punti ma che rischia di evidenziare all’interno del reame altre apprensioni e nel contempo mostrare limiti di temperamento.
Le segnature, tutte nella ripresa, sono state per prima favorite da un calcio di rigore trasformato dallo stesso Cristian Zanotti (fallo su di lui da parte di Hoxha e a sua volta espulso) e le altre due da Devis Jahic e come ultima da Mismi. Nel fine partita il tecnico noneso Tiziano Bernihardt riconosce che alla vigilia pensare di "fare un pareggio a Storo era un successo”.
Non è andata bene nemmeno alla Condinese che contro il Fiemme è stata sconfitta per 1 a 0. “ Abbiamo pressato parecchio senza però infrangere l’apparato difensivo “ dicono in casa gialloblù.
In prima categoria emergono considerazioni confortanti sia perché il Pinzolo ha incominciato a vincere ( 3 a 1 con la Baone) come pure per Pieve di Bono e Tione: la consociata fp con elemosinerie a Sevror & Cron ha inchiodato il Riva per 3 a 2 mentre i rosso blu di Eros Capponisi sono messi in mostra vincendo per 1 a 0 a Roncone. Forte scossone sul calcio Bleggio che in casa dello Stivo è stato trapuntato con il risultato di 6 a 1.