GIUDICARIE – La Settaurense supera l’Alense ( 2 a 0) e quindi torna a dire la sua dopo un’inizio di stagione piuttosto traballante. La squadra di Nicola Giovanelli va in gol , ambedue volte nella ripresa, rispettivamente con Sardisco e Boschi. Nella circostanza l’isolano è riuscito a sbloccarsi consentendo a mamma Zimelli, che lo segue da una vita, di potersi rasserenare. “Prestazione sicuramente positiva considerato che i biancocelesti erano in serie positiva da tre giornate“ avverte l’allenatore Nicola Giovanelli.
Sempre in Promozione ad avere problemi è la Condinese ieri superata a Trento dall’Aquila con il risultato di 2 a 1. La situazione sia morale che di classifica incomincia ad invocare soluzioni sotto tutti gli aspetti peraltro non più rimandabili.
In 1° categoria l’ammiraglia di casa Galliani & Foresti sta confermando di esserci tant’è che ieri il suo Pieve di Bono ha superato il Tione di “ patron “ Fioroni. Dopo l’iniziale svantaggio i viola si sono ripresi pareggiando prima e poi andando a vincere per 4 a 2. “ Un’affermazione che fa presagire che la squadra c’è e che il collettivo è in buone mani “ rassicura il numero uno della fp.
Sempre nella medesima categoria il Castelcimego conferma di saper non solo vincere ma stravincere e ieri nel derby con il Pinzolo l’armata di mister Zerbio ai padroni di casa di gol ne ha rifilati ben sei subendone a sua volta tre. Tra una settimana la consociata bresciana dovrà vedersela con il Pieve di Bono e nel corso di quella sfida Ferretti& Foresti potranno trarre maggiori considerazioni su la portata effettiva del loro giocattolo.
L’Alta Giudicarie trova la sua prima vittoria di stagione andando a vincere per 3 a 0 sul campo dell’impero Segatta in quel di Sopramonte.
Sconfitta pure per il Calcio Bleggio che a Mattarello è stato raggirato da un solo gol partita che comunque gli è costato la perdita di 3 punti.